Master Program può curare qualsiasi tipo di evento: dal piccolo meeting con poche decine di persone, alla grande convention con oltre 12.000 partecipanti, seguendo ogni dettaglio. Dalla creazione del concept all’organizzazione tecnica e logistica; dalla produzione di tutti i supporti audiovisivi alla spettacolarizzazione. Eventi sempre coinvolgenti, per motivare, informare, aggiornare, lanciare un prodotto, un nuovo progetto. Eventi per celebrare, per festeggiare, per stimolare il senso di appartenenza.
“Per crescere dobbiamo osare.Osare è perdere per un attimo l’equilibrio.
Non osare è perdere se stessi.” La coreografia che ha aperto il 27° Convegno del Gruppo Tecnocasa. Pesaro 12 maggio 2018.
Aprire le porte di un’azienda, piccola o grande che sia, è molto più di una semplice azione di marketing. È un segno di responsabilità sociale. Vuol dire aprirsi al territorio, con trasparenza. lealtà, impegno, passione. È un’occasione unica per condividere conoscenze, esperienze, emozioni. Ci sono tanti modi di raccontare la storia di un’impresa, per esprimerne l’essenza. Ma il modo forse più efficace è lasciare che a parlarne siano proprio i clienti.
Si e' svolto come ogni anno presso l'Adriatic Arena di Pesaro il xx ° convegno Nazionale del Gruppo Tecnocasa
Nello splendido scenario del Monte Bianco a 2200 metri, si e' svolto presso la sala cinema del Pavillon du Mont Fréty il meeting annuale di RB . A fine meeting con motoslitte e gatti delle nevi gli ospiti si sono trasferiti presso la baita "La Grolla" dove hanno potuto apprezzare i sapori dei piatti locali.
Al centro crongressi NH di Milano ha avuto luogo il convegno della mediazione creditizia di Kiron.
Nella magica atmosfera del carnevale di Venezia si e' svolto presso l' hotel Hilton Molino Stucky il convegno di RB.
Evento tenutosi al castello di Moncalieri per celebrare l'apertura del nuovo ipermercato di Nichelino. Gli artisti di corte e gli abitanti del castello hanno intrattenuto tra acrobazie e inseguimenti una nutrita schera di ospiti, accompagnandoli fino alla sala plenaria dove e' stato svelato il progetto del nuovo ipermercato a tutta la platea attraverso le parole del direttore e alcune proiezioni di grande impatto.
In occasione del Salone del Mobile e' stato allestito presso lo spazio Giovannoni una lounge con proiezione multischermo gestita da watchout, DJ set e impianto luci formato da par led e teste mobile.
Presso l'Hotel Hilton di Milano si e' svolto il meeting di Novartis "Create Connections, Drive Change" con molteplici sale workshops connesse in audio e video alla sala plenaria.
Faro Portogallo. Meeting di Pfizer con schermo Ledwall di 8metri e due videproiettori da 20000 AnsiLumen ai lati. La Multiproiezione era gestita con Watchout 6.0 con l'ausilio di un Barco E2 come Graphic Switcher.
Meeting Pfizer a Madrid. Il palco centrale aveva come sfondo una videoproiezione da 25000 ansi lumen in 3d projection mapping tramite watchout. Questo ci ha permesso di mappare i solidi cilindrici originariamente formati da dei bottoni ma che di volta in volta si trasformavano in picture in picture per la videocamera o in altri ornamenti grafici. Completavano la scenografia due videoproiettori da 15000 ansi lumen ai lati.
Ad Atene per Pfizer siamo in presenza di una scenografia molto complessa composta da un ledwall di 10mt x 4, due ledwall di 4mt x 4mt e di due videoproiettori da 30000 ansi lumen. Tutti i display e i loro contenuti multimediali venivano gestiti da Watchout e andavano in emissione con un Barco E2.
Meeting Nazionale del Gruppo Tecnocasa con il claim "30 Anni Insieme" dove oltre a informare tutti gli affiliati sull'andamento del mercato immobiliare e sui futuri sviluppi, si voleva festeggiare il trentesimo compleanno del Gruppo.
Riunione di Carrefour a Verona.
Un roadshow di Peroni in giro per l'Italia per far conoscere i propri prodotti. Degustazioni, Informazioni e un quiz dove tramite l'utilizzo di Televoter gli ospiti dovevano rispondere il piu' velocemente possibile a domande sulla storia della birra dalle sue origini ad oggi.
Un roadshow organizzato per il Consorzio del Prosciutto di Parma dove riunire i migliori distributori ed esercenti in location di prestigio e far conoscere soprattutto ai giovani il gusto del prosciutto di Parma.
Un meeting organizzato presso Forte Village in Sardegna. "Comunicare giocando" era il mood dell'evento allo scopo di rendere la squadra Therakos preparata e cosa.